Al via a Bologna corsi di formazione gratuiti per operatori logistici abilitati alla conduzione e all’utilizzo del carrello elevatore con conducente a bordo.

L’obiettivo è di agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani fra i 18 e i 24 anni, nonché favorire il ritorno al lavoro dei disoccupati con più di 50 anni. Il primo percorso formativo partirà il 22 ottobre e prevede 20 ore di formazione. Spazio a 22 partecipanti. Al termine sarà rilasciato l’attestato di partecipazione al “Corso per carrellisti” e alle risorse ritenute più valide e meritevoli saranno fatte delle proposte di lavoro. Per partecipare, inviare la candidatura entro il 22 ottobre, allegando il cv aggiornato, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “Corso di Formazione Operatori Logistici."

 

Con ‘PercorsoLavoro’ è prevista la creazione di uno spazio dedicato alle aziende (che cercano figure e profili) ed agli utenti (chi cerca lavoro o intende cambiarlo). In tale ottica è possibile inviare il curriculum all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per renderlo eventualmente visibile alle aziende. E’ possibile specificate nell’oggetto della mail l’ambito lavorativo di interesse