Con il Tecno Hub Unicredit di Napoli numerose assunzioni di personale in banca.


L’istituto di credito ha deciso di aprire un nuovo polo innovativo in Campania. L’iniziativa creerà 100 posti di lavoro.

Nello specifico, è stato annunciato l’apertura di un nuovo Tecno Hub , ovvero un polo innovativo dove concentrare attività di open innovation, sviluppo tecnologico e gestione remota della clientela italiana del Gruppo.
Comprende, nello specifico, l’apertura del nuovo spazio Unicredit presso l’Università Federico II a San Giovanni a Teduccio, il rafforzamento della sede napoletana di UniCredit Direct e l’apertura di una seconda sede della Concierge di BuddyBank.
Il progetto avrà una ricaduta notevole sul territorio in termini di occupazione.
I nuovi inserimenti sono necessari sia per l’avvio delle attività che per potenziare la rete commerciale del sud Italia.

Le assunzioni sono rivolte a varie figure. Una parte riguarda i team UniCredit Start Lab e UniCredit Service Innovation&Design, da impiegare nello Spazio Unicredit per favorire lo sviluppo di Start Up, Scale Up e PMI innovative, per occuparsi di temi quali UserExperience e UserInterfaces, e per sviluppare la App mobile della banca. In parte si tratta di addetti ai servizi digitali di assistenza e consulenza della banca. Una parte degli inserimenti riguarda, poi, le risorse da includere nel team di lavoro della seconda filiale napoletana Concierge di BuddyBank, che dovrà occuparsi di specifici progetti di open banking e di sviluppare soluzioni innovative, nuovi prodotti e servizi digitali.

Per saperne di più, clicca sul link indicato.

 

 

♦ Per essere aggiornato e non perderti nessun annuncio, seguici su  www.percorsolavoro.it

Informazioni e contatti

Napoli Unicredit

Sito web: https://bit.ly/3i6e9JX