Assunzioni in vista in Barilla.


Attualmente sono disponibili nuove opportunità di lavoro per vari profili da assumere in  Emilia Romagna, Piemonte e Marche.
Nello specifico, si cercano:

- trasfertista elettrico: si richiede diploma tecnico, esperienza nell’installazione delle apparecchiature elettriche, conoscenza di base delle reti dati di comunicazione industriale e disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all’estero;

- marketing manager sauces: laurea in Marketing o Economia, esperienza lavorativa nel marketing, preferibilmente in ruoli di branding e/o innovazione con esperienza FMCG e conoscenza della lingua inglese;

- automation project engineer: master in Ingegneria elettronica/dell’automazione ed esperienza lavorativa di almeno 4 anni, con inglese fluente.

Occasioni di lavoro anche per giovani senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato. Tra le aree interessate dagli inserimenti rientrano comunicazione e relazioni esterne, risorse umane, finanza, marketing e vendite, ricerca e sviluppo, logistica, ristoranti e commercio. Per saperne di più clicca sul link sotto inidicato.

Informazioni e contatti

Barilla

Sito web: https://bit.ly/3pID7lc