Opportunità di lavoro in Molise.

Il Gruppo ACEA, società attiva nel settore idrico e nella distribuzione elettrica, dell’energia e dell’ambiente, cerca diplomati da inserire nel ruolo di operatori servizio idrico.
Tali figure avranno il compito di: assicurare pronto intervento idrico, effettuare ispezioni ed interventi sulla rete idrica e sui gruppi di misura, effettuare la manutenzione programmata o su guasti della rete idrica e degli impianti, realizzare le necessarie manovre per le chiusure urgenti o programmate delle reti idriche, garantire il presidio di impianti aziendali soggetti a guasti, eseguire lettura e gestione di cartografia digitale, garantire la compilazione su supporto multimediale tipo tablet delle schede e/o dei rapporti di lavoro di ogni singola attività eseguita.

Per proporsi si richiede, tra le altre cose, il possesso del diploma tecnico  quinquennale, esperienza a in ruoli analoghi, nozioni di idraulica e delle apparecchiature utilizzate nel processo idrico/fognature/depurativo e conoscenza dei principi di elettrotecnica, elettromeccanica ed idraulica. Per inviare la candidatura clicca sul link indicato.

Informazioni e contatti

Acea Molise

Sito web: https://bit.ly/33GyYX3