Nuove assunzioni McDonald’s in Italia.

La catena di fast food offre opportunità di lavoro nei ristoranti, anche per nuove aperture. Il programma di per il prossimo triennio porterà alla creazione di 7000 posti.
L’azienda seleziona personale per il ristorante di nuova apertura di Civitanova Marche  (Macerata). La ricerca è finalizzata all’assunzione di 30 addetti ristorazione – Crew, che si occuperanno di preparare i prodotti e di accogliere i clienti, gestirne le richieste e supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù. Per candidarsi bisogna possedere il diploma ed avere disponibilità part-time su turni giornalieri e notturni. Candidature entro il 13 agosto.

Addetti alla ristorazione si cercano anche in altre province italiane, tra cui L’Aquila, Ravenna, Venezia, Milano, Bologna, Bergamo e Roma. Spazio anche ad hostess e steward  che si occuperanno di accogliere e assistere i clienti. Per proporsi bisogna essere diplomati e conoscere, preferibilmente, almeno una lingua straniera.

McDonald’s organizza anche il Job Tour, campagna di reclutamento del personale itinerante. Sono previste giornate di selezione riservate agli staff che saranno impiegati all’interno dei punti vendita. Per candidarti clicca Quì, oppure fai riferimento a questa Pagina Web.