L’azienda Grafica Metelliana di Salerno lancia la V edizione del concorso ‘OneMorePack’al fine di promuovere la creatività e l’innovazione nel settore del packaging cartotecnico in Italia.

Il concorso è rivolto a professionisti e studenti di design e prevede un montepremi di 8mila €.
Possono partecipare, nello specifico, professionisti che lavorano presso agenzie di comunicazione, aziende, studi grafici, designer e grafici freelance e studenti di Università italiane e di istituti superiori tra i 18 e i 27 anni e iscritti almeno al primo anno di un istituto con indirizzo in design.
Sono previsti 10 premi.
I professionisti vincitori di ciascuna categoria e delle menzioni si aggiudicheranno un viaggio in una località campana.
Tra gli studenti, il primo classificato si aggiudicherà, invece, uno stage di 3 mesi presso un’agenzia di comunicazione, mentre il secondo e il terzo classificato uno stage di 1 mese.
I concorrenti dovranno presentare o più lavori già realizzati per il mercato italiano o estero appartenenti ad una categoria tra astucci food (vino, pasta, olio, cioccolato, etc.), astucci no food (cosmetica, profumi, gioielli, abbigliamento, accessori, etc.), visual (espositori da terra, espositori e dispenser da banco, etc.) e label (sono ammesse solo etichette in carta, sono escluse bottiglie solo serigrafate).
Per partecipare è necessario inviare la domanda entro il 31 marzo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione ‘Onemorepack’del sito www.graficametelliana.it