Con le Università Telematiche Pegaso e Mercatorum 29 corsi di laurea a Padula (Salerno) ed attività sempre più intensa e portatrice di novità.

Tra le opportunità, al momento, più interessanti il progetto #GamberoRossoUniversity, frutto della collaborazione tra #UniMercatorum e Gambero Rosso.
Si tratta di un’offerta formativa unica di corsi di laurea, master e alta formazione, riservata a giovani diplomati e lavoratori della filiera agroalimentare, della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo.

Il master in Food&Wine export management punta ad offrire conoscenze specifiche in tema di esportazione per le aziende del comparto enogastronomico, attraverso una solida formazione interdisciplinare, sviluppando un approccio analitico alle tematiche economiche e giuridiche legate all’esportazione.
Quì per saperne di più.

 

Attivo anche il percorso di formazione per componenti OIV - Performance management. Il corso si prefigge di trasmettere le conoscenze tecnico- specialistiche necessarie per operare nella pubblica amministrazione in generale, attraverso una valutazione delle perfomance, nell’ottica del miglioramento della qualità delle prestazioni, della partecipazione, della pubblicità e trasparenza dell’azione amministrativa pubblica. Per maggiori informazioni  Quì.

 

Tutto questo, in aggiunta ai 29 corsi di laurea delle Università Telematiche Pegaso e Mercatorum di Padula a cui è possibile iscriversi in ogni periodo dell’anno.

In tale ottica, un’invitante opportunità è rappresentata dal corso di laurea triennale in Lingue e Mercati.
Il percorso offre una preparazione linguistica e culturale in due lingue straniere (a scelta tra quelle attivate nell'offerta formativa) oltre all'italiano, integrata dalla conoscenza degli aspetti giuridici, economici e socio-culturali.
Quì  si possono trovare maggiori informazioni sul corso in Lingue e Mercati.

Ecco tutti i Corsi di Pegaso e Mercatorum  a cui puoi iscriverti.

Per avere informazioni sulle iniziative di cui abbiamo parlato e sui corsi attivi e per scoprire agevolazioni e dettagli, contatta la dott.ssa Antonella Pessolano, al numero 3886567344  o telefona allo 0975 1902066.