Al Comune Brescia 2 selezioni pubbliche.

La prima è finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per 12 contratti di formazione e lavoro di 12 mesi nel profilo di istruttore informatico. La seconda alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per 6 contratti di 12 mesi nel profilo professionale di istruttore tecnico.

Per la prima posizione si richiede il possesso del diploma di Istituto Tecnico del settore tecnologico ad indirizzo “informatica e telecomunicazioni”  o il diploma di Istituto Tecnico del settore tecnologico ad indirizzo “elettronica ed elettrotecnica”. Può partecipare anche chi sia in possesso di diploma diverso, unitamente ad una delle lauree indicate.
Per la seconda, invece, bisogna avere il diploma di Istituto Tecnico del settore tecnologico ad indirizzo “elettronica ed elettrotecnica” o ad indirizzo "costruzioni, ambiente e territorio" o ad indirizzo "meccanica, meccatronica ed energia”, oppure diploma del settore industria e artigianato ad indirizzo "manutenzione e assistenza tecnica". Possono partecipare anche coloro che siano in possesso di un diploma di diverso, unitamente ad una delle lauree indicate.
Domande entro l’8 ottobre. Per leggere i bandi clicca sul link indicato. Per informazioni è possibile telefonare al servizio assunzioni del Comune di Brescia.

 

Informazioni e contatti

Concorsi Comune Brescia

Telefono: 0302978314-6-7-8

Sito web: https://bit.ly/2GYk2Ky