Ad Amalfi (Salerno) c’è bisogno di 10 figure da impiegare come parcheggiatori.

Amalfi Mobilità, società in house del Comune, infatti, ha pubblicato un Avviso di selezione pubblica per 10 figure da impiegare a tempo indeterminato nel parcheggio in roccia Luna Rossa. Per candidarsi si richiede, tra le altre cose, il possesso del diploma di maturità ed il possesso di patente B. Per accedere ai posti in concorso sono previste 2 prove scritte e una prova orale. Il 27 luglio, alle ore 9:30, si terrà la prima prova scritta, mentre il 3 agosto, alle 9:30, la seconda. La prova orale è costituita da un colloquio sulle materie oggetto della prova scritta.
Le prove verteranno su diverse materie, tra cui: cultura generale ed elementi di calcolo matematico, accertamento della conoscenza del Codice della Strada, nozioni elementari sull’Ordinamento degli enti locali territoriali, codice della strada, compiti e funzioni degli ausiliari della sosta, norme sul funzionamento dell’azienda partecipata Amalfi Mobilità S.u.r.l., storia della città di Amalfi, inglese e informatica.
La domanda di partecipazione , redatta in carta semplice, dovrà essere presentata entro il 20 luglio. Per legger il bando clicca sul link sotto indicato.

Informazioni e contatti

Bando parcheggiatori Amalfi

Sito web: https://bit.ly/2BNbD9X