La Regione Puglia, tramite ARPAL Servizi, ha comunicato che sono in arrivo nuove assunzioni relative al potenziamento dei Centri per l’impiego e dell’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro.


E’ indetta, infatti, la selezione di 88 specialisti in mercato e servizi per il lavoro e di 40 istruttori in mercato del lavoro. Per la prima posizione si richiede laurea inGiurisprudenza, Economia e Scienze Politiche, mentre per la seconda è sufficiente il diploma. La domanda di partecipazione potrà essere presentata successivamente alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale.
La domanda dovrà essere inoltrata attraverso il link dedicato che sarà pubblicato sul sito di Anpal Puglia. Oltre ai 128 inserimenti in questione, il Piano Straordinario di Potenziamento dei Centri per l’Impiego e delle Politiche del lavoro della Puglia prevede altre 948 assunzioni entro il 2021. Le opportunità dovrebbero essere relative a profili tecnico-amministrativi ed a profili specialistici. Seguici per non perderti gli aggiornamenti.

Informazioni e contatti

Concorso Puglia

Sito web: https://bit.ly/2YNms3O