Iscrizioni aperte per la quinta edizione di “Who Art You”, concorso per artisti emergenti. Previsti premi in denaro fino a 2.000 € per pittori, fotografi e scultori.


Il contest prevede inoltre un premio accademico – Academy Prize – per 6 studenti di Licei (che abbiano compiuto 18 anni) e Accademie Artistiche partner del progetto.
Possono partecipare artisti italiani e stranieri di età compresa tra 25 e 40 anni, mentre l’Academy Prize è riservato a studenti dai 18 ai 24 anni di Licei e Accademie partner del progetto. Il bando prevede un numero massimo di 30 partecipanti, di cui 10 per pittura, 10 per fotografia e 10 per scultura/installazione. Per l’Academy, invece, i candidati saranno 6 (2 pittura, 2 fotografia e 2 scultura/installazione)
Saranno scelti 3 vincitori, uno per ogni categoria, che saranno premiati con una mostra personale a Milano, e un catalogo personale. Il vincitore assoluto, poi, riceverà un premio din2.000 €. Candidature entro il 19 aprile. Le opere potranno essere inoltrati all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando