Formare i futuri dirigenti del settore sanitario, per gestire scenari ipercompetitivi e sempre più sfidanti.

Questa la mission del Master di II livello DAOSan  (Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie), promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems (DISA-MIS) dell'Università degli Studi di Salerno.

Sono, infatti, aperte le iscrizioni al Bando della XVII edizione del Master DAOSan, curriculum "Risk management & Transformational Leadership in Healthcare Organizations", che si propone di  formare professionisti di alto profilo idonei a svolgere funzioni dirigenziali nelle Aziende Sanitarie pubbliche e private.

Un percorso di  alta formazione post lauream, che gode di un'esperienza consolidata negli anni, riconosciuto in ambito nazionale ed internazionale per l'eccellenza formativa e per le opportunità

Il Master si rivolge sia a  giovani laureati ad alto potenziale interessati ad avvicinarsi al management sanitario, sia a professionisti del settore che vogliono ulteriormente qualificarsi. Sono 1.500 le ore di formazione, con frequenza in aula e online e tre diverse modalità di frequenza in risposta alle esigenze dei partecipanti. Il Master aderisce all'iniziativa della Funzione Pubblica "PA 110 e lode", che prevede la riduzione del 30% sulla quota di partecipazione per i dipendenti pubblici.

È accreditato, inoltre, per l'erogazione di 7 borse di studio INPS EXECUTIVE di 10.000 euro, destinate ai dipendenti delle PA ed è accreditato dalla Scuola Nazionale dell'Amministrazione per la formazione continua per gli iscritti nell'Elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione OIV della performance.

Per tutte le informazioni clicca sul link indicato.

Informazioni e contatti

Bando Dirigenti sanitari Salerno

Sito web: https://tinyurl.com/yd4xfd5s